Nati Liberi

Dal 2010 il comune di Caserta ha affidato all’Associazione Nati Lineri il compito di assicurare il benessere degli ospiti del Canile e del Gattile municipale e di gestire l’intero percorso della loro adozione.

Pertanto, i volontari di Nati Liberi da anni cooperano gratuitamente con il Comune di Caserta per la tutela del benessere e per le adozioni consapevoli degli animali ospiti del rifugio municipale.

I Noci

I Noci è un nuovo centro di etologia cinofila, nasce per dare valore alla relazione con il cane, promuovendo il rispetto, la fiducia e la cooperazione.

È un gruppo di lavoro formato da medici veterinari comportamentalisti, educatori e istruttori cinofili, che attraverso un modello cognitivo-relazionale sistemico con approccio multidisciplinare si occupano del benessere del cane. Utilizzando le moderne tecniche della zooantropologia applicata e della pedagogia cinofila, I Noci ti aiuta ad instaurare con il tuo cane un rapporto di perfetta sintonia, per condividere ogni momento della quotidianità e stringere un’alleanza che duri per tutta la vita.

Contatti

MAIL
info@scpet.it

Tel : 0823.1553497
Cell: 3791838472

Segui i nostri canali Social