La S.C.Pet è un’azienda di recente costituzione.
I titolari, giovani amanti degli animali, hanno maturato la necessità di offrire sul proprio territorio un servizio di cremazione animali.
Questa attività, la prima in Provincia di Caserta, offre la possibilità di effettuare questi tipi di servizi H24 – 7gg su7.
L’obiettivo della creazione di questa struttura è, oltre ad ottemperare agli obblighi di legge, fornire un servizio al cittadino completo e dignitoso. Questo fine ci ha portati a costruire, all’interno dell’azienda, un luogo che metta a proprio agio i proprietari colpiti da quello che è un vero e proprio lutto all’interno della propria famiglia. Siamo pertanto, gli unici in Campania, a disporre di uno spazio dedicato anche ai  proprietari studiato nei minimi dettagli.
Disponiamo di un giardino interno (che purifica l’aria, ha un effetto benessere, riduce lo stress, aggiunge valore e da un effetto guarigione) , una parete d’acqua (che rappresenta una soluzione architettonica molto affascinante e d’impatto scenico, in grado di donare prestigio agli spazi e con il suo rumore aiuta il cervello a lasciar andare via stress favorendo nel corpo uno stato di rilassamento), illuminata da luci led che cambiano colore (per stimolare ii naturali processi di auto guarigione dell’organismo, dato che lo stato d’animo può essere influenzato significativamente dai colori della luce).
Postazione poltrone/tavolino/tv da cui poter seguire tramite telecamera a circuito chiuso, su richiesta, la prima parte della cremazione del proprio animale domestico; e in alternativa sintonizzata su musica rilassante che riduce l’ansia, contrasta lo stress, migliora la concentrazione e riduce la sensazione di dolore perché attiva la produzione di endorfine.
La S.C.Pet, inoltre, ha avviato una serie di campagne di sensibilizzazione, stringendo anche collaborazioni con associazioni del territorio, sui temi di tutela e benessere degli animali (ad esempio abbandono, utilizzo di esche avvelenate, raccolta feci, microchip, vaccinazione, sterilizzazione, cura e detenzione di un animale domestico, adozione consapevole, maltrattamento, cani guida ecc)

WhatsApp Image 2022-08-11 at 10.11.20
Progetto senza titolo (7)
Progetto senza titolo (13)

Contatti

MAIL
info@scpet.it

Tel : 0823.1553497
Cell: 3791838472

Segui i nostri canali Social